To Walk

Ci siamo, stiamo lavorando da mesi insieme ad Opplà e alla TO-WALK di Guastalla nostra gemella, per organizzare un nuovo evento in occasione della giornata nazionale del camminare. Dopo il successo del 2015 ora vogliamo ripetere l’esperienza con un grande evento regionale dove la strada, l’arte e lo sport saranno i protagonisti, ecco che nasce St.Ar.S. e per finire un bella passeggiata di 5km nell’anello delle Bokke dei Canali con una pioggia di colori come la TO-WALK, e abbiamo St.Ar.S To Walk.

Inviteremo le aziende enogastronomiche locali a portare i loro prodotti e Writers da tutta italia disegneranno graffiti per lo sport. Le associazioni sportive faranno provare le discipline e tutto sarà incorniciato da festa, animazione, musica.

Venerdi 7 ottobre è prevista la passeggiata di Passo dopo Passo in partenza dal Parco punta degli orti con riscaldamento iniziale con vipassana e passeggiata finale notturna nel labirinto.

Sabato 8 ottobre invitiamo le scuole a visitare gli stand dello sport e nel pomeriggio Crono delle Bokke  con l’aiuto organizzativo della Leopodistica e dell’associazione I Cinghiali (presto online i moduli di iscrizione).

Domenica 9 ottobre TO WALK…passeggiata colorata di 5km ognuno con il suo passo,unico obiettivo il divertimento!

Bodypart

Salvatevi la data vi aspettiamo numerosi da tutta la regione.

Aggiornamento: E’ online il nuovo sito www.starstowalk.it da cui è possibile acquistare online i biglietti per la corsa più pazza dell’anno!

329-4271754