Paint the game 2K16 – JAM SESSION & CONTEST

Paint the game 2K16 – JAM SESSION & CONTEST

Paint the game 2K16 – JAM SESSION & CONTEST

Rappresenta il gioco

La prima edizione di St.Ar.S – To Walk – Street Art & Sport Festival a Faenza 7-8-9 ottobre 2016 promosso dal Comitato OPPLA’ e dall’Associazione Skaramakai in collaborazione con Distretto A Faenza Art District, con il patrocinio del Comune di Faenza, oltreché della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Ravenna.

Il valore educativo e sociale della strada, luogo di incontro e di rottura, uno spazio informale e non strutturato, dove relazione, reciprocità, e fiducia lasciano ai ragazzi grande libertà espressiva, focalizzando l’attenzione sul significato dell’esperienza e del gruppo.

In questo contesto nelle periferie di New York, dai primi anni ’70, i play-ground divengono palcoscenici in cui esprimersi attraverso il gioco e le movenze, ma anche attraverso il colore ed il significato, in cui i tabelloni dei canestri divengono tele privilegiate per manifestare il proprio pensiero ed il proprio disagio.

In questo contesto, “gioco” sta ad indicare qualsiasi forma di gioco di movimento, libero, originale, creativo, non standardizzato.

Cerchiamo writers per il concorso. Qui il bando paint the game 2016.

329-4271754